Scott Team Granfondo: Stefano Cecchini new entry pubblicato il 25/10/2017
 
Scott Team Granfondo: Stefano Cecchini new entry
Il lucchese Stefano Cecchini sarà la new entry per la stagione 2018. Sarà una Scott Addict RC Premium Disc con ruote Miche Supertype la sua specialissima. La nuova divisa e il roster completo saranno pubblicati a breve. 

Stefano “Cecco” Cecchini rinforzerà lo Scott Team Granfondo
 

23 ottobre 2017, Albino (BG) – Ha vinto la Maratona dles Dolomites nel 2014, ha vinto la Oetztaler Radmarathon nel 2017, è lucchese e il suo nome è noto in tutto l'ambiente granfondistico.

Stefano “Cecco” Cecchini, classe 1978, sarà la new entry dello Scott Team Granfondo, pronto ad affrontare una stagione 2018 con i colori nero-gialli della compagine bergamasca.

La bici in dotazione a Cecchini sarà una Scott Addict RC Premium Disc, quindi una bici con impianto frenante a disco, che sarà equipaggiata con ruote Miche Supertype.

Nella foto Cecchini indossa la maglia con la livrea 2017, ma a breve verrà pubblicata la nuova graficae il roster completo.

Nella stagione 2018 l'organico verrà ampliato e rinforzato. Gli atleti utilizzeranno telai Scott Foil ed Addict con componentistica Syncros e gruppi e ruote Miche Supertype.

La squadra ha anche un sito ufficiale dove si possono trovare tutte le informazioni del team e i risultati costantemente aggiornati. 

Segui l'attività dello Scott Team Granfondo anche su Facebook(https://www.facebook.com/ScottTeamGranfondo/)




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]