Marche Marathon: cambia la data della Leopardiana pubblicato il 29/06/2021
 
Marche Marathon: cambia la data della Leopardiana
A seguito di alcune concomitanze con altri eventi nel territorio recanatese, la Granfondo Leopardiana slitta al 31 ottobre. Prossimo appuntamento con il circuito sarà la Granfondo Terre dei Varano di domenica 11 luglio.  
 

28 giugno 2021 - A seguito di alcune concomitanze con altri eventi nel territorio recanatese, gli organizzatori della Granfondo Leopardiana, dopo essersi consultati con le istituzioni locali, hanno preso la decisione di spostare la manifestazione al 31 ottobre.

Cambia, quindi, il calendario del  Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Namedsport: l’11 luglio appuntamento con la Granfondo Terre dei Varano, il 26 settembre con la Granfondo Michele Scarponi, il 3 ottobre con la Granfondo San Benedetto del Tronto-Ciù Ciù e il 31 ottobre con la Granfondo Leopardiana.

Per informazionicircuitomarchemarathon@gmail.com, oppure rosciolisonia@gmail.com.

 



 ;

La campionessa mondiale Elisa Balsamo vince l’ultima tappa del [...] Team Colpack Ballan: CAMPIONI ITALIANI NELLA CRONOSQUADRE TADEJ POGAČAR HA VINTO IL 115° IL LOMBARDIA WALLS, UN CAMPIONE OLIMPICO AL GRAN PIEMONTE