InBici Top Challenge: a novembre Riccione capitale del ciclismo amatoriale pubblicato il 30/10/2017
 
InBici Top Challenge: a novembre Riccione capitale del ciclismo amatoriale
Sabato 4 premiazioni dell’InBici Top Challenge, il giorno dopo “Pedalata con il Campione”  sarà presente l’ex professionista di ciclismo Wladimir Belli. 

Wladimir Belli, la star della Pedalata con il Campione

30 ottobre 2017 - Nel primo fine settimana di novembre Riccione diventerà la capitale italiana del ciclismo amatoriale. Sabato 4 novembre (dalle ore 15) infatti, al Palazzo del Turismo di piazzale Ceccarini, sono in programma le premiazioni e la presentazione della terza edizione dell’InBici Top Challenge, il circuito granfondistico nazionale che riunisce, sotto un’unica insegna, alcune tra le più prestigiose granfondo d’Italia.

Nell’ambito di questa “due giorni” dedicata al mondo del pedale, il giorno successivo (domenica 5 novembre alle ore 9.30) sarà organizzata una pedalata gratuita aperta a tutti.

Sarà presente l’ex professionista Wladimir Belli, il cronista di Bike Channel Gian Luca Giardini ed il Responsabile nazionale Acsi Ciclismo Emiliano Borgna. La pedalata, che si dipanerà lungo un tracciato di circa 60 chilometri, si svolgerà – per alcuni tratti – lungo il percorso ufficiale della Gran Fondo degli Squali del 13 maggio, quinta tappa dell’InBici Top Challenge.

Si ricordano sia il sito ufficiale che la pagina Facebook del circuito.




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]