Granfondo dell’Amore: ecco gli svaghi per grandi e piccini pubblicato il 10/02/2016
 
Granfondo dell’Amore: ecco gli svaghi per grandi e piccini
Tante le attività collaterali pensate dagli organizzatori: dalla mostra mercato "Bici & Sapori" al Pullman Azzurro della Polizia Stradale, passando per gli spettacoli di clown per i bambini e per le esibizioni sportive per gli adulti. 
 

Tante le occasioni di svago alla Granfondo dell'Amore (ph Play Full)

10 febbraio 2016, Terni  – Non solo ciclismo alla 7ª Granfondo dell'Amore - Città di Terni, che si terrà domenica 28 febbraio. L'Asd Il Salice, infatti, ha messo in piedi un ricchissimo programma di svaghi, che regaleranno una due giorni davvero intensa. 

Per il secondo anno consecutivo, ad esempio, sarà riproposta la mostra mercato "Bici & Sapori”, che sia il sabato che la domenica offrirà un bellissimo momento di svago sia agli atleti che agli accompagnatori. Grazie alla collaborazione con la locale Coldiretti saranno presenti stand enogastronomici di prodotti del territorio oltre a importanti marchi del settore ciclistico, tra cui HicariVolchem Integratori e anche Triono, che offrirà massaggi gratuiti post gara. Sarà presente anche la Jack Daniel's.

Importante presenza sarà quella del Pullman Azzurro, un'aula scolastica itinerante, dove i poliziotti della Stradale diventano "maestri di sicurezza" per i più piccoli con giochi a tema, filmati e cartoni animati per imparare giocando le regole della sicurezza.

Previste anche attrazioni per i più piccoli con spettacoli di clown nella giornata di domenica, senza dimenticare l'esibizione della Palestra Tonic.

Iscrizioni: per gli agonisti uomini fino al 25 febbraio quota di 30 euro, mentre in loco il 27 febbraio dalle ore 15 alle ore 19 e il 28 febbraio dalle ore 7 alle ore 8.30 potranno iscriversi a 35 euro. Per le donne e i cicloturisti, invece, quota di 20 euro fino al 25 febbraio e poi di 25 euro in loco il 27 e il 28 febbraio. Per i diversamente abili iscrizioni sempre a 15 euro. 

Per informazioni e iscrizioni telefonare ai numeri 389.5852806 e 329.3279873, oppure visitare il sito www.asdilsalice.it, o ancora scrivere all’email asdilsalice@email.it, oppure andare direttamente sul sito di KronoService.  

Tutti gli aggiornamenti sul sito dell’evento, oppure sulla pagina Facebook


 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]