Gran Premio Costa Ligure: e ora le premiazioni pubblicato il 13/10/2017
 
Gran Premio Costa Ligure: e ora le premiazioni
Ormai arrivato al capolinea, il Gran Premio Costa Ligure volge verso la cerimonia delle premiazioni. Si terrà sabato 11 novembre a Loano (Sv). 

Tutti a Loano per le premiazioni del Gran Premio Costa Ligure (ph Play Full)

11 ottobre 2017 – Con la Granfondo On Energy dello scorso 24 settembre, che ha preso il posto della Granfondo delle 5 Terre, annullata per problemi organizzativi, si è messa la parola fine anche al Gran Premio Costa Ligure, che in questa stagione ha visto la presenza di ben188 abbonati, in crescita rispetto la precedente edizione.

Una bella lotta tra i contendenti la vittoria, che finalmente potranno mettere la ciliegina sulla torta con le premiazioni finali.

Premiazioni che avranno luogo SABATO 11 NOVEMBRE dalle ore 16.30 a LOANO (Sv), presso il Ristorante Pizzeria “Il Campione”, dove si sono svolte le premiazioni della Granfondo On Energy.

Verranno premiati i primi cinque di ogni categoria, così come le prime cinque società che hanno totalizzato il maggior numero di Finisher (con un minimo di tre atleti).

A seguire le premiazioni un simpatico buffet permetterà atleti e organizzatori di darsi l'arrivederci alla prossima stagione.

Le classifiche aggiornate con la lista dei premiati e dei Finisher sono disponibili sul sito del circuito

A breve verranno date informazioni relative all'edizione 2018 del Gran Premio Costa Ligure.

Segui il Gran Premio Costa Ligure anche sulla pagina Facebook




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]