CONFERENZA COLNAGO CF20 A PORTE CHIUSE MA LA DIRETTA È FACEBOOK! pubblicato il 17/09/2020
Testo alternativo

CONFERENZA COLNAGO CF20 A PORTE CHIUSE

MA LA DIRETTA È FACEBOOK!

 

SEGUI LA DIRETTA SU FACEBOOK VENERDÌ 18 SETTEMBRE ALLE 20.30

 

La Conferenza Stampa di presentazione del Colnago Cycling Festival 2020 si terrà nella meravigliosa cornice del Salone Gino Benedetti del Castello di Desenzano del Garda.

Per ragioni di sicurezza, il C.O. del CCF20 ha deciso di presentare l'Edizione Speciale 2020 a porte chiuse, presente solo la stampa.

Anche questa volta però, non possiamo rinunciare alla vostra presenza, proponendovi la diretta della serata sulla nostra pagina Facebook

Presenti alla serata il Sindaco di Desenzano del Garda Guido Malinverno e l'Assessore al Turismo Francesca Cerini, che con grande entusiasmo sostengono la manifestazione.

Come ogni anno, il Cavaliere Ernesto Colnago, patron del celebre marchio di Cambiago, parteciperà a questa serata, e sarà presente, per il quarto anno consecutivo, Renat Khamidulin, direttore del team Gazprom.

 

Non perdetevi quindi tutte le novità di questo Festival, collegatevi alla nostra pagina Facebook cliccando qui Vederdì 18 Settembre alle ore 20.30! 

 

Per rimanere aggiornati sul Colnago CF20 e per ulteriori dettagli sulle iniziative visitate il nostro sito e seguite Colnago Cycling Festival sui social

 


 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]