Bettini, Paolini, Tonti e Ballan…una Sfida Epocale. pubblicato il 30/08/2016
Vuoi far parte della SFIDA?

 

Bettini, Paolini, Tonti e Ballan…una Sfida Epocale.

 

Amici pedalatori e non…ormai ci siamo! L’11 settembre è alle porte e si stanno scaldando i motori per la 2° edizione dell’evento cicloturistico settembrino più importante del Garda meridionale. I protagonisti indiscussi di questa manifestazione saranno come al solito i numerosissimi appassionati che si riverseranno nelle strade di Peschiera del Garda e dintorni per dar vita ad una GranFondo unica.

 

La più importante novità di quest’anno, come già annunciato nelle settimane precedenti, sarà la grande “Sfida Mondiale” tra i 4 team aventi come rispettivo capitano Bettini, Paolini, Ballan e Tonti. Sarà questa infatti la “gara nelle gara” che sprigionerà tutta l’adrenalina possibile tra i fortunati concorrenti e garantirà uno spettacolo unico agli altri partecipanti, così come al caloroso pubblico di Peschiera.

La città gardesana attende impaziente cicloturisti da tutto il mondo per far degustare a tutti loro una giornata di sano ciclismo, oltre che le bellezze ed i sapori del territorio, che come sappiamo, è capace di dare tanto agli amanti delle due ruote. Arte, storia, natura, paesaggi, sono solo alcuni dei tesori di cui Peschiera è ricca, se poi aggiungiamo un evento come la GF Bike Division Peschiera, lo spettacolo è garantito!

Nel frattempo siamo quasi giunti al SOLD-OUT dei pettorali disponibili. Ricordiamo inoltre che sono disponibili le divise firmate Bike Division, create di proposito per l’occasione, con un design unico, in omaggio alla città di Peschiera ed al Lago di Garda, al link seguenthttp://www.gfbikedivisionpeschiera.com/

 

Dal quartier generale Bike Division Tour Operator, con a capo l’ex pro’ marchigiano Andrea Tonti a fare da supervisore, tutto è pronto per una grandissima 2° edizione!  Gli “ex alfieri” della nazionale italiana stanno aspettando impazienti tutti i partecipanti della GranFondo per regalare loro una giornata di grande ciclismo sulle sponde e le asperità del Garda meridionale.

Sale l’attesa per l’11 settembre, l’atmosfera è già elettrizzante. L’emozione dentro di noi cresce sempre più! E tu? Ti sei preparato a puntino per “sfidare” i campioni?

 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]