Annullata la Granfondo Valtidone 2020. Iscrizioni valide per l'edizione 2021 in programma a fine marzo pubblicato il 05/03/2020
 

Annullata la Granfondo Valtidone 2020. Iscrizioni valide per l'edizione 2021 in programma a fine marzo

Dopo l'entrata in vigore del decreto della presidenza consiglio del consiglio dei ministri in materia di misure urgenti per il contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid 19, il comitato organizzatore della Granfondo Valtidone ha deciso di annullare la prima delle tre granfondo santangioline che si sarebbe dovuta svolgere domenica 29 marzo. Coloro che avevano già fatto l'iscrizione alla granfondo piacentina verranno iscritti alla nuova edizione della manifestazione in programma a marzo 2021. 

Image
 

Pianello Val Tidone (Piacenza), 5 marzo 2020 - "In questi giorni abbiamo continuato a lavorare con serenità perché la Granfondo Valtidone potesse essere una giornata di festa. Anche più di quanto già non sia stata la scorsa edizione, visto il particolare momento che il nostro Paese sta attraversando.

 

Tuttavia - continua Vittorio Ferrante organizzatore delle tre granfondo santangioline - alla luce di quanto contenuto nel decreto del Presidente del consiglio dei ministri pubblicato nella serata di ieri, 4 marzo, è venuta meno la possibilità di svolgere regolarmente la manifestazione.

 

A malincuore abbiamo deciso di annullare la manifestazione e rinviare l'appuntamento alla stagione 2021, tenendo valida l'iscrizione.

 

La nostra scelta è dettata principalmente dal rispetto per tutti coloro che ci hanno dato fiducia e avevano sottoscritto l'adesione valutando il percorso, il periodo e le concomitanze.

 

Non avrebbe senso a nostro avviso posporre una manifestazione, pensata per l'inizio di stagione, andando a sovrapporsi con altri eventi già inseriti a calendario e a cui molti corridori sono già iscritti".

 

Tutti coloro che avevano già effettuato l'iscrizione alla Granfondo Valtidone 2020, saranno iscritti alla nuova edizione della manifestazione in programma nella stagione 2021, che si terrà a fine marzo.

 

Inoltre il comitato organizzatore offre ai corridori iscritti direttamente alla Granfondo Valtidone, di destinare la propria quota di adesione alla partecipazione di una delle altre due granfondo santangioline in programma nella stagione 2020:

 

•            Granfondo del Penice Varzi 14 giugno

•            Granfondo di Casteggio Agressive Casteggio 06 settembre

 

La richiesta di traslazione dell'iscrizione va effettuata inviando una mail a asdsantangelo1972@gmail.com entro il 30 Aprile.

 

Per gli iscritti tramite il Giro delle Regioni seguirà un comunicato del comitato organizzatore di detto circuito.

Image



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]