TEOCCHI SESTA AL CICLOCROSS INTERNAZIONALE DEL PONTE pubblicato il 08/12/2019
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

TEOCCHI SESTA AL CICLOCROSS INTERNAZIONALE DEL PONTE

L’atleta del Team Bianchi Countervail ha chiuso a 1:23 dalla vincitrice Francesca Baroni

 
Treviglio (Bergamo), 8 Dicembre 2019 - Chiara Teocchi, portacolori del Team Bianchi Countervail ha guidato la sua Zolder Pro Disc al sesto posto al 18° Ciclocross Internazionale del Ponte, svoltosi a Faè di Oderzo domenica 8 dicembre. La (neo) 23enne italiana ha concluso la sua prova nella categoria Open Femminile con un distacco di un minuto e 23 secondi dalla vincitrice Francesca Baroni. 

Ho fatto gran parte della gara col gruppo di testa – ha commentato Chiara Teocchi - poi all’ultimo giro ho perso qualche metro. Piano piano sto ritrovando la condizione e spero di lavorare sempre meglio in vista del mio obiettivo dei Campionati Italiani di ciclocross”.

LE BICI DEL TEAM
Il Team Bianchi Countervail è equipaggiato da Bianchi con i seguenti modelli: 

  • Methanol CV RS, progettata per essere la migliore XCO e XCM racing bike senza compromessi e dotata dell’innovativo ed esclusivo sistema Bianchi CV powered by Countervail che elimina le vibrazioni. 
  • Methanol CV FS, pensata come la mountain bike full-suspension racing più completa del cross country mondiale, progettata con sistema Bianchi CV powerd by Countervail.
  • Zolder Pro disc, ultima evoluzione della piattaforma in carbonio che Bianchi ha sviluppato per il ciclocross, abbinando leggerezza e resistenza per ottenere la miglior prestazione.
 
Foto: 1) Chiara Teocchi in azione con Zolder Pro Disc (credits: Dario Belingheri l Bettini Photo).   



 ;

RCS SPORT POSTICIPA LA DATA DEL GIRO D’ITALIA 2020 24a Gran Fondo Via del Sale: Nuova data 11 ottobre 2020 Anche noi [...] STOPCORONA, la comunità de L’Eroica pedala con il Maglificio [...] “RESTIAMO A CASA CON I PRO”: TREK ITALIA RISPONDE ALLA VOGLIA DI [...]