Namur: Toneatti quarto in Coppa del Mondo! pubblicato il 23/12/2018
 

Namur: Toneatti quarto in Coppa del Mondo!

Ottima prova di tutta la DP66 anche nella prova di Nova Gorica in Slovenia

 Ottima prova oggi, a Namur in Belgio, nella gara di Coppa del Mondo, per Davide Toneatti. Il corridore friulano, categoria juniores, in maglia azzurra, ha sfiorato il podio (quarta posizione) in una delle gare più difficili del circo del fango. 

Ma tutta la giornata odierna è stata un trionfo per il team DP66 Giant Selle Smp Rigoni di Asiago Leonardi Nuovi Investimenti. 

Si correva nei pressi di Nova Gorica in Slovenia, ed è stata una vera e propria messe di risultati. Tra le donne esordienti, Gaia Santin ha conquistato il gradino più alto del podio, seconda piazza per Alice Papo tra le allieve. E sempre tra le donne vittoria di Sara Casasola, terzo gradino del podio per Asia Zontone e quinta Elena Leonardi. Tra gli junior terzo Daniel Cassol. Menzione particolare per Asia Zontone premiata come prima e miglior donna junior.

 
Scarica l'allegato: foto 

Photo Credits: Riccardo Scanferla - www.photors.it



 ;

CON LE FRECCE TRICOLORI SI VOLA GIÀ VERSO IL GIRO D’ITALIA 2020 LE CITTÀ DEL GIRO 102 SI ILLUMINANO DI ROSA Elia Viviani wins Cadel Evans Great Ocean Road Race Team Sunweb's Lucinda Brand storms to victory in Hoogerheide