Zanardi tra i "big" della UCI Track Champions League pubblicato il 06/11/2021

05/11/2021 - Team BePink

 
Zanardi tra i "big" della UCI Track Champions League
La Campionessa Europea U23 su pista e strada domani a Mallorca (Spagna) correrà la prima manche 

Campionessa Europea U23 (nell'Inseguimento a Squadre, in quello Individuale e nella Corsa a Punti, di cui è attualmente la leader mondiale del ranking dedicato), Campionessa Europea su strada U23: il 2021 di Silvia Zanardi è stato veramente "stellare" e, a coronamento di una stagione incredibile, è arrivato il "gold ticket" per partecipare alla UCI Track Champions League, prima edizione di una sfida su pista internazionale riservata ai migliori specialisti al mondo delle bici a scatto fisso.

Da domani, sabato 6 novembre, la ventunenne piacentina di BePink ("qualificata" per la categoria endurance femminile) farà parte di un vero e proprio super-cast, che si cimenterà con la prima manche al Velodromo "Illes Balears" di Mallorca (Spagna).

I prossimi appuntamenti di questa spettacolare manifestazione, che rivisita in chiave ancora più moderna e "maestosa" la formula delle mitiche Sei Giorni, saranno a Panevézys (Lituania, 27 novembre), Londra (Gran Bretagna, 3/4 dicembre) e Tel Aviv (Israele, 11 dicembre).


In allegato: foto di Silvia Zanardi con la Maglia Stellata di Campionessa Europea U23 (repertorio) (Credit: Anton Vos)




 ;

Inizio da sogno per McNulty, vittorioso a Mallorca Val di Sole, la scommessa è vinta: Van Aert signore della neve GIRO D’ITALIA 2022: GRAN FINALE A VERONA. ECCO IL PERCORSO COMPLETO PETER SAGAN HA VINTO IL GIRO D’ITALIA CRITERIUM