Vuelta: Zanardi quinta a Madrid, ora gli Europei pista pubblicato il 09/11/2020

09/11/2020 - Comunicato Team BePink

 
Vuelta: Zanardi quinta a Madrid, ora gli Europei pista

Nella selezione Azzurra per Plovdiv, in Bulgaria, sarà presente anche Silvia Valsecchi

Si è chiusa con un quinto posto, ottimo, di Silvia Zanardi sul circuito di Madrid la trasferta spagnola di BePink alla Ceratizit Challenge by La Vuelta (2.WWT).

L'ultima gara su strada della stagione, articolata in un trittico di tappe, ha regalato belle soddisfazioni alla formazione lombarda e alla piacentina classe 2000 che, oltre al piazzamento odierno, si è portata a casa dalla Spagna anche il sesto posto conquistato nella frazione d'apertura, la Toledo - Escalona.

Dopo aver ben figurato sugli asfalti iberici, Zanardi tornerà a vestire la Maglia Azzurra e a pedalare a bordo della bici a scatto fisso ai Campionati Europei Elite su pista, in programma dall'11 al 15 novembre a Plovdiv, in Bulgaria.

Oltre a Zanardi, Campionessa Europea Under23 della Corsa a Punti, nella squadra Azzurra sarà presente anche Silvia Valsecchi,fresca Campionessa Italiana dello Scratch.

In allegato: foto di Silvia Zanardi (Credit: Flaviano Ossola)




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]