Trofeo Binda 2016; oggi a Gavirate il terzo appuntamento con il progetto “Pedala, Pedala….. in Sicurezza” pubblicato il 10/02/2016

logo UCI+Trofeo Binda definitivo.jpg

Trofeo Binda 2016; oggi a Gavirate il terzo appuntamento con il progetto “Pedala, Pedala….. in Sicurezza”
 
Cittiglio (VA), 10 febbraio 2016 - Oggi, mercoledì 10 febbraio, nell’Auditorium del Comune di Gavirate (VA), si è tenuto il terzo incontro di formazione sulla mobilità ciclistica con i ragazzi delle scuole elementari e medie nell’ambito del progetto scolastico “Pedala, Pedala… in Sicurezza!”; progetto studiato e realizzato dalla Cycling Sport Promotion di patron Mario Minervino e legato al “Trofeo Alfredo Binda - Comune di Cittiglio”, gara del Women’s World Tour 2016 in programma domenica 20 marzo sulle strade dell’alto varesotto.

La doppia lezione interattiva di educazione e sicurezza stradale è stata tenuta dall’assistente capo della Polstrada di Varese Massimo Berardinello. Hanno partecipato due sezioni delle classi quarta e quinta elementare di Gavirate, due sezioni della classe prima media e le classi seconda e terza media di Gavirate.

Ora l’attenzione degli sportivi si concentra su sabato 20 febbraio e la presentazione ufficiale del trofeo Alfredo Binda – Comune di Cittiglio e del trofeo Da Moreno – Piccolo trofeo Alfredo Binda. Appassionati e sportivi, autorità e giornalisti sono attesi al Chiostro di Voltorre a Gavirate (VA), con inizio alle ore 18.30.

 
 
 
 

 


 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]