Team MG.K Vis Somec: ancora Lancioni pubblicato il 11/09/2017
 
 
Team MG.K Vis Somec: ancora Lancioni
L'anconetana Barbara Lancioni firma l'albo d'oro della Granfondo Leopardiana. Pioggia e freddo induriscono la competizione.  

Barbara Lancioni vince a braccia alzate la Granfondo Leopardiana (ph Play Full)
 

11 settembre 2017 Non è bastata nemmeno la pioggia scesa copiosa, così come è scesa repentina la temperatura, a rallentare l'anconetana Barbara Lancioni.

Una domenica bagnata quella del 10 settembre, tanto da obbligare gli organizzatori della Granfondo Leopardiana, che ha preso il via dallo stupendo centro storico di Recanati (Mc), a eliminare il tracciato più lungo, deviando tutti i partecipanti su quello corto da 95 chilometri.

Ma la giovane mamma di Filottrano non si è lasciata intimorire da uno dei tanti temporali presi nella sua lunga carriera e, come sempre, ha stretto i denti e ha dato il massimo.

Ha così chiuso i 95 chilometri in 2 ore 42' 46”, con un vantaggio di tre minuti sulla diretta avversaria, levando le braccia al cielo plumbeo nel bel mezzo di un nubifragio.

Scopri il Team MG.K Vis Somec LGL sul sito ufficiale

Segui l'attività del Team anche su Facebook




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]