Liguria, BePink conquista un altro podio pubblicato il 01/10/2019

01/10/2019 - Comunicato Stampa - BePink

 
Liguria, BePink conquista un altro podio  

Ancora un buon risultato per la formazione lombarda e per Katia Ragusa

 

BePink si appresta a vivere il finale di stagione con un altro podio nel carnet.

La formazione lombarda la scorsa domenica ha centrato, infatti, il dodicesimo bronzo stagionale con Katia Ragusa, che si  è  classificata terza al Trofeo Leclerc di Santo Stefano Magra (Sp).

Nella corsa spezzina, la vicentina classe 1997 ha dimostrato ancora una volta grande continuità di risultati e la capacità di arrivare sempre vicina alla vittoria, mettendosi al collo un'altra medaglia e portando a quota cinque i suoi terzi posti targati 2019 (ai quali si aggiungono un secondo posto e la vittoria in Francia al 17° Grand Prix Féminin de Chambéry).

Sempre in Liguria buona prova, altresì, per le giovani Vania Canvelli e Silvia Magri, che si sono classificate rispettivamente quinta e sesta. 

Sabato 5 e domenica 6 settembre BePink calcherà nuovamente gli asfalti italiani, schierandosi al via di Giro dell’Emilia e Gp Beghelli.


In allegato: foto delle ragazze BePink (credit: Anton Vos)




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]