FAS Arirport Services: Alice Maria Arzuffi è decima a Zonhoven (BEL) in Coppa del Mondo pubblicato il 25/10/2021


FAS Arirport Services: Alice Maria Arzuffi è decima a Zonhoven (BEL) in Coppa del Mondo

ZONHOVEN (BEL), 24 ottobre - Seconda top 10 consecutiva in Coppa del Mondo per la FAS Airport Services che, dopo il decimo posto di Eva Lechner a Iowa City, si ripete per merito di Alice Maria Arzuffi.
Nella quarta prova di Coppa svoltasi a Zonhoven e vinta dall’olandese Denise Betsema, la brianzola ha tagliato il traguardo in decima posizione, a 2’ e 57” dalla vincitrice.

«Al termine del primo giro ero in sedicesima posizione, quindi mi posso ritenere soddisfatta della seconda parte della gara», afferma la portacolori della FAS Airport Services. «Alla fine la lotta eÌ€ stata con la Van Alphen, con cui mi sono giocata la decima piazza».

Non lontane da Alice Maria Arzuffi altre due portacolori del sodalizio bergamasco. Eva Lechner ha concluso dodicesima, con un ritardo di 3’ e 35”, precedendo di una manciata di secondi Alicia Franck, Manon Bakker e la compagna di squadra Silvia Persico, quindicesima a 3’ e 46” dalla vincitrice di giornata.
Trentesimo posto per Lucia Bramati. La diciottenne di Sandrigo, tuttavia, ha tenuto il ritmo di gran parte delle coetanee classe 2003: solo la straordinaria Line Burquier (giunta ottava), Olicia Onesti (21°) e Millie Couzens (29°) hanno fatto meglio di lei.




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]