ASTANA WOMEN'S TEAM: PODIO NEL DEBUTTO EUROPEO PER ARLENIS SIERRA pubblicato il 20/02/2020
PODIO NEL DEBUTO EUROPEO 

Arlenis Sierra è seconda nella prima tappa della Setmana Ciclista Valenciana
 
Il debutto stagionale in Europa ha subito portato all'Astana Women's Team un piazzamento sul podio: nella prima tappa della Setmana Ciclista Valenciana, infatti, è arrivato un secondo posto per Arlenis Sierra che conferma così le ottime condizioni di forma già messe in evidenza nelle gare australiane. 

Il percorso della prima tappa della Setmana Ciclista Valenciana consisteva in 103 chilometri tra le località di Gandia e Cullera. Le atlete dell'Astana Women's Team sono sempre rimaste nelle prime posizioni del gruppo e Katia Ragusa è ancora riuscita a vincere l'unico gran premio della montagna di giornata vestendo poi al traguardo la maglia a pois di miglior scalatrice. 

A meno di 5 chilometri dall'arrivo una caduta in discesa ha spezzato il gruppo lasciando davanti solo 13 atlete di cui tre dell'Astana Women's Team: Salazar e Ragusa hanno lanciato la volata ad Arlenis Sierra che ha portato a casa un ottimo secondo posto preceduta solamente dalla danese Norsgaard. La Setmana Ciclista Valenciana continuerà domani con la tappa più impegnativa, 126 km con quattro salite. 

 



 ;

RCS SPORT POSTICIPA LA DATA DEL GIRO D’ITALIA 2020 24a Gran Fondo Via del Sale: Nuova data 11 ottobre 2020 Anche noi [...] STOPCORONA, la comunità de L’Eroica pedala con il Maglificio [...] “RESTIAMO A CASA CON I PRO”: TREK ITALIA RISPONDE ALLA VOGLIA DI [...]